Guarda gli ultimi post sul nostro canale Instagram! Se hai partecipato ad uno dei nostri eventi condividili con il hashtag
L’evento è un vestito sartoriale, ogni volta unico, realizzato su misura in base ai desideri e ai gusti degli sposi. Il nostro servizio è a 360 gradi, dagli allestimenti al personale di servizio, fino ad elementi accessori a tema come le bomboniere. Il nostro cavallo di battaglia è il buffet degli aperitivi, che unitamente alle originalissime e attrattive isole di cottura a vista, definiscono una standard unico nel suo genere. Il nostro suggerimento è quello di sfruttarle per creare un matrimonio giovane e dinamico, che sappia stupire uscendo dagli schemi, senza mai annoiare gli invitati.
Le condizioni di fornitura oggetto del contratto sono soggette a preventiva verifica da parte di BBQ Hangout s.r.l. dell'idoneità logistica della location prescelta e delle richieste specifiche del cliente, alla prestazione del nostro servizio.
Le condizioni di fornitura standard del servizio prevedono la disponibilità di un'area esterna di cottura nella misura minima di 16 mq. immediatamente adiacente e comunicante con l'area cucina, dotata di prese di corrente e di un'area da destinare a magazzino di merce, allestimenti e attrezzature e a sbarazzo, oltre ad uno spazio in cui il personale possa cambiarsi e disporre di servizi igienici.
Nel caso di eventi all'aperto le modifiche di impostazione logistica da adottare nel caso di brutto tempo dovranno essere concordate insieme a BBQ Hangout s.r.l. in fase di valutazione preventiva e nel caso, convenute nei dettagli al momento dell'arrivo degli operatori di BBQ Hangout s.r.l. nella location ospite. In qualsiasi caso, le avverse condizioni meteorologiche non verranno considerate giusta causa per l'annullamento del contratto.
Il contratto verrà formulato in funzione della definizione di un numero garantito di ospiti al rispetto del quale BBQ Hangout s.r.l. si impegna a mantenere invariate le proprie condizioni di fornitura e che il cliente si impegna a riconoscere come numero di quote minime.
Le condizioni di fornitura prevedono la definizione di un orario minimo garantito di accesso alla location da parte di BBQ Hangou s.r.l. e di un orario massimo entro il quale gli viene richiesta continuità di servizio. La richiesta durante lo svolgimento dell'evento di una estensione oltre gli orari pattuiti comporta l'applicazione di una tariffario extra da determinare in funzione delle condizioni logistiche.
Entro il termine di 7 giorni dalla data dell'evento, il cliente si fa obbligo di comunicare a BBQ Hangout s.r.l. il numero di partecipanti definitivo. La segnalazione di un numero inferiore a quello minimo precedentemente convenuto comporta la riformulazione delle condizioni proposte nel contratto con perdita della quota di caparra nel caso di mancata accettazione. Un numero effettivo di partecipanti rilevato in misura eccedente quello segnalato verrà conteggiato a quota piena.
Entro tale termine i clienti si fa obbligo anche di segnalare la presenza e il numero di eventuali ospiti richiedenti un servizio diverso da quello ordinario convenuto come oggetto prioritario dell'evento (vedi Quote Servizio Non Ordinario), cosi come eventuali posizionamenti delle sedute nei caso dove richiesto e la natura di eventuali allergie ed intolleranze. BBQ Hangout s.r.l. non si ritiene responsabile nel caso di segnalazioni eccedenti questi termini.
Al momento della sottoscrizione del contratto, viene richiesto al cliente il pagamento a BBQ Hangout s.r.l. di una quota del 30% del totale del servizio di fornitura calcolato sul numero minimo garantito di partecipanti precedentemente concordato.
Al momento della conferma definitiva del numero di partecipanti, comunicata con un anticipo minimo di sette giorni sulla data dell'evento, viene richiesto al cliente il pagamento a BBQ Hangout s.r.l. di una quota del 30% del totale del servizio di fornitura calcolato sul numero effettivo di partecipanti comunicato.
Alla data dell'evento viene richiesto al cliente il pagamento a BBQ Hangout s.r.l. del saldo rimanente, calcolato sul numero complessivo di persone partecipanti servizi prestati, decurtato degli acconti già versati in precedenza. A questa quota verrà inoltre decurtato il valore di eventuali Prove gia sostenute e saldate dal cliente presso BBQ Hangout s.r.l.
BBQ Hangout s.r.l. prevede la possibilità di formulare soluzioni per eventuali ospiti aventi esigenze eccedenti il servizio ordinario oggetto prevalente del contratto, e nello specifico:
- Intolleranti e Allergici
- Osservanti di specifiche restrizioni di natura religiosa
- Vegetariani e Vegani
BBQ Hangout s.r.l. è dotata di ricette, attrezzature e di procedure specifiche per soddisfare appieno questa tipologia di clientela nel rispetto delle normative vigenti.
BBQ Hangout s.r.l. fornisce questo servizio di somministrazione specifico come incluso nella quota ordinaria per un numero fino al 5% del totale dei partecipanti. Eventuali prestazioni particolari o eccedenti i limiti descritti dovranno essere precedentemente concordate.
BBQ Hangout s.r.l. prevede delle quote scontate rispetto a quelle ordinarie stabilite nel contratto, dedicate a materie di partecipanti che si prevede non usufruiscano appieno del servizio, e nello specifico:
- Bambini di età inferiore ai 3 anni non compiuti alla data dell'evento - GRATIS
- Bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni non compiuti alla data dell'evento - 50% sulla Quota Ordinaria
- Fotografi, musicisti e altri operatori - 50% sulla Quota Ordinaria
Viene fornito un servizio di prova del menu scelto o di un menu generico di presentazione delle nostre ricette di Barbecue Creativo. La data è da concordarsi in base al calendario di giornate di prova pianificato, cosi come l'oggetto del menu.
Al cliente verrà richiesto il riconoscimento delle spese vive, concordate in funzione del menu scelto e restituite a titolo di rimborso nel caso di conferma del contratto.
La nostra Wedding Assistent ti contatterà per spiegarti tutto!
Guarda gli ultimi post sul nostro canale Instagram! Se hai partecipato ad uno dei nostri eventi condividili con il hashtag