Un ricco menu dove ogni portata dall’antipasto al dessert viene realizzata per voi a vista sulla scenografica piastra circolare alimentata a legna, importata direttamente dagli eventi più modaioli in voga nel nord Europa. Un atmosfera ovattata e di grande impatto e raffinatezza che si adatta al meglio a piccoli eventi privati come gruppi di amici amanti della ricerca gourmet.
Il servizio è disponibile su area indicata dal cliente purché di almeno 9 mq. di superficie, al piano, accessibile dai mezzi, dotata di allacciamento idrico ed elettrico e situata nelle provincie di MN, BS, SO, BG, LO, MI, MB, LC, VA, CO, PV, VE, VI, PD, AL, NO, BI, VC, AT, VB, PC e PR.
L'erogazione del servizio da parte di BBQ Hangout srl viene svolta attraverso attrezzature idonee allo svolgimento in qualunque condizione meteo. È cura del cliente adoperarsi al fine di renderla fruibile per se e per i propri ospiti anche in caso di maltempo.
Il contratto verrà formulato in funzione della definizione di un numero di ospiti compreso tra le 12 e le 20 persone adulte al rispetto del quale BBQ Hangout s.r.l. si impegna a fornire le proprie prestazione come indicato al momento della prenotazione. Non sono previsti trattamenti e quote dedicati a bambini o a partecipanti aventi differenti esigenze di natura etica (veganesimo, vegetarianesimo) o religiosa.
Le condizioni di fornitura prevedono la definizione di un orario minimo garantito di accesso alla location da parte di BBQ Hangou s.r.l. e di un orario massimo entro il quale gli viene richiesta continuità di servizio. La richiesta durante lo svolgimento dell'evento di una estensione oltre gli orari pattuiti comporta l'applicazione di una tariffario extra da determinare in funzione delle condizioni logistiche.
Entro il termine di 15 giorni dalla data dell'evento, il cliente si fa obbligo di comunicare a BBQ Hangout s.r.l. il numero di partecipanti minimo garantito. L'effettiva partecipazione di un numero inferiore a questa quota comporta ugualmente l'addebito complessivo. Un numero effettivo di partecipanti rilevato in misura eccedente quello segnalato verrà conteggiato in base alle tariffe previste dal tariffario a scaglioni indicato al momento della prenotazione.
Entro tale termine i clienti si fa obbligo anche di segnalare la presenza e il numero di eventuali ospiti affetta da allergie ed intolleranze nocnhè la natura di queste ultime. BBQ Hangout s.r.l. non si ritiene responsabile nel caso di segnalazioni eccedenti questi termini.
Al momento della sottoscrizione del contratto, viene richiesto al cliente il pagamento a BBQ Hangout s.r.l. di una quota fissa di 500€.
Al momento della conferma definitiva del numero di partecipanti, comunicata con un anticipo minimo di quindici giorni sulla data dell'evento, viene richiesto al cliente l'indicazione del numero di ospiti minimo garantito ed il pagamento a BBQ Hangout s.r.l. di una quota del 35% del totale del servizio di fornitura calcolato in base al numero comunicato.
Alla data dell'evento viene richiesto al cliente il pagamento a BBQ Hangout s.r.l. del saldo rimanente, calcolato sul numero complessivo di persone partecipanti servizi prestati, decurtato degli acconti già versati in precedenza.
Non esitare. Una sola data a Weekend e le date sono pochissime!